Gli anziani e la Bibbia012

Nel pomeriggio di venerdì 12 febbraio 2021 l’Auditorium Diocesano ha ospitato la presentazione del libro “Gli anziani e la Bibbia. Letture spirituali della vecchiaia”.

Don Paolo Cristiano ha introdotto i lavori e moderato gli interventi dei relatori
Pierpaola D’Alessandro Direttrice della Asl di Frosinone, dell’arcivescovo Vincenzo Paglia Presidente della Pontificia Accademia per la Vita e di Marco Toti Direttore della Caritas diocesana di Frosinone-Veroli-Ferentino. A conclusione, l'intervento del coautore del volume, mons. Ambrogio Spreafico.

All'iniziativa presenti gli stand della libreria "Il Sagrato" e de "La Bottega Equa", alcune rappresentanze istituzionali tra cui il Questore di Frosinone Leonardo Biagioli, il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco
Alessandro Gabrielli, il Comandante della Compagnia Carabinieri di Frosinone Luca D'Alessandro, il sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani.

La registrazione della diretta streaming è disponibile a questo link

Per il servizio di accoglienza e vigilanza si ringraziano i volontari dell'Associazione Nazionale Bersaglieri di Frosinone.

Si veda la Fotogallery presentazione del libro «Gli anziani e la Bibbia».

La notizia riportata dall'Agenzia di Stampa SIR.

Interviste e video realizzati da LazioTV Frosinone e TeleUniverso.

La locandina della presentazione
pngPresentazione_Libro_12_02_2021.png