E' in programma sabato 9 dicembre l’ordinazione episcopale del sacerdote diocesano don Giorgio Ferretti nominato Arcivescovo di Foggia-Bovino il 18 novembre scorso.

Sarà il cardinale Matteo Maria Zuppi, arcivescovo di Bologna e presidente della Conferenza Episcopale Italiana, a conferire l'ordinazione episcopale dell’arcivescovo eletto nella Basilica papale di San Giovanni in Laterano (alle ore 17).
pdfInvito_Ordinazione_Episcopale_09_12_2023.pdf

Per tutti coloro che lo desiderano sarà possibile la partecipazione all’ordinazione:
- seguendo la diretta streaming a questo link;
- partendo in autobus da Frosinone: è necessario iscriversi, entro martedì 4 dicembre, presso l’ufficio pellegrinaggi della diocesi di Frosinone-Veroli-Ferentino, facendo riferimento al direttore don Mauro Colasanti (telefono: 0775 290973).

Di seguito sono consultabili gli articoli:
Don Giorgio Ferretti nominato Arcivescovo di Foggia-Bovino
Convocazione del 18 novembre 2023