AnimaGrest

Le parrocchie sono a lavoro già da diverse settimane per organizzare al meglio le attività di oratorio e le iniziative estive per coinvolgere i bambini e i ragazzi al termine dell’anno scolastico.

Vi offriamo di seguito una panoramica della programmazione messa a punto dalle varie realtà, ma l’elenco è in continuo aggiornamento.

VICARIA DI FROSINONE
- Parrocchia del Sacratissimo Cuore di Gesù, nelle settimane 26-30 giugno, 3-7 luglio e 10-14 luglio:
Grest_Sacro_Cuore_Frosinone.jpg
- Parrocchia San Paolo Apostolo, dal 26 giugno al 7 luglio:
jpgGrest_San_Paolo_Apostolo_Frosinone.jpg
Olimpiadi Victoria: dal 31 agosto al 13 settembre.

VICARIA DI VEROLI
- Parrocchie di Veroli Centro, dal 3 al 22 luglio:
jpgGrest_Parrocchie_di_Veroli_Centro.jpg
- Parrocchie di San Giuseppe le prata, San Pietro e Sant'Anna, a Veroli, dal 17 al 22 luglio:
jpgGrest_San_Giuseppe_le_prata_San_Pietro_e_Sant_Anna_Veroli.jpg

VICARIA DI FERENTINO
Da mercoledì 14 giugno, è iniziata la terza edizione delle “Letture a colori in giardino”, promosse dalla Biblioteca Diocesana di Ferentino. Dal 14 giugno al 18 luglio, al mattino, nel giardino della Biblioteca si svolgeranno una serie di laboratori didattici (gratuiti) pensati per i bambini dai 5 ai 10 anni.
Per informazioni ed iscrizioni:

jpgestate_biblioteca_2023.jpg

- Parrocchia Sant'Agata, dal 26 giugno al 7 luglio:
jpgGrest_Sant_Agata_Ferentino.jpg
- Parrocchia San Valentino, prima settimana dal 3 al 7 luglio:
jpgGrest_2023_san_Valentino.jpg
- Parrocchie Cattedrale, Santa Maria Gaudenti e Sant'Ippolito dal 3 al 14 luglio:
jpgGrest_Cattedrale_Santa_Maria_Gaudenti_Sant_Ippolito_Ferentino.jpg
-Parrocchia Sacro Cuore dal 24 luglio al 5 agosto:
jpgGrest_Sacro_Cuore_Ferentino.jpg

VICARIA DI CECCANO
- Santuario Santa Maria a Fiume e Parrocchia San Pietro Apostolo, dal 19 al 23 giugno e dal 17 al 21 luglio:
jpgGrest_Santuario_Santa_Maria_a_Fiume_Parrocchia_San_Pietro_Apostolo_Ceccano.jpg
- ­Unità Pastorale di Ceccano centro, nei giorni 17-21 luglio, 24-28 luglio, 4-8 settembre:
jpgGrest_Unita_Pastorale_Ceccano_Centro.jpg
- Parrocchia San Paolo della Croce, dal 24 al 29 luglio.

VICARIA DI CEPRANO
- Parrocchie di Ripi, dal 18 al 25 giugno:
jpgGrest_Parrocchie_di_Ripi.jpg
- Parrocchie Santa Maria Maggiore e San Rocco di Pofi: quest’anno sarà l’edizione n. 20! E lo svolgimento del Grest è previsto dal 14 al 30 luglio:
jpgGrest_Parrocchie_di_Pofi.jpg
- Parrocchie di Vallecorsa: dai 6 ai 13 anni dal 21 al 29 agosto:
jpgGrest_Parrocchie_di_Vallecorsa.jpg
---

Vuoi segnalare l’iniziativa estiva della tua parrocchia o del gruppo? Inviaci le informazioni all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per le altre notizie, clicca qui: