Il Vescovo su: "Chiesa, Cattolici e politica".

Mons. Salvatore Boccaccio ha rilasciato delle dichiarazioni sul tema all'ufficio Diocesano Comunicazioni. Il testo, inviato agli organi di stampa,

si può leggere qui

Incontro di fine anno Pastorale con la Stampa

Venerdi 28 maggio alle ore 16, conferenza stampa in Curia Vescovile: Vescovo, Ufficio Comunicazione e alcuni collaboratori illustreranno ai giornalisti locali il cammino della Diocesi nell'anno pastorale 2003-2004 e le prospettive d'impegno per il prossimo futuro (in vista del Convegno del 17-18 e 19 settembre 2004). Per l'occasione sarà presentato anche il neonato sito Internet.

Veglia Diocesana di Pentecoste

Si terrà sabato 29 maggio 2004, con inizio alle ore 21, presso la Chiesa del Sacro Cuore in Frosinone, la Veglia diocesana di Pentecoste, animata dal Centro diocesano per il Culto e la Santificazione, in collaborazione con le aggregazioni laicali. Particolarmente invitati i giovani e i cresimandi. Presiederà il vescovo diocesano Salvatore Boccaccio.

Affido familiare alla Fondazione Kambo sabato 29 maggio

"Apri la tua famiglia a un bambino in difficoltà": su questo tema sabato 29 maggio alle ore 16.30  presso la Fondazione Kambo di Frosinone (via don Minzioni, nei pressi Stazione Ferroviaria) si svolgerà un incontro organizzato dal Comune di Frosinone insieme ad ARLAF (Associazione Romana Laziale Affidamento Familiare) e con diversi soggetti operanti sul territorio nell'ambito del progetto "Affidamenti familiari Diurni e Residenziali". Per informazioni 0775- 290366.