s2sdefault
teofania 5Domenica 1° novembre a Ferentino la Celebrazione di Ognissanti è in programma alle 15.30, nel Cimitero cittadino.
Lunedì 2 novembre, in occasione della Commemorazione dei Defunti, il Vescovo Ambrogio sarà a Veroli e Frosinone: nella chiesa del cimitero verolano, la celebrazione avrà inizio alle ore 8.30. A Frosinone, invece, ci si ritroverà nella parrocchia di Madonna della Neve, alle 17.30; dopo la Messa, processione penitenziale sino al Cimitero in località Colle Cottorino dove ci sarà la benedizione delle tombe. Poi, fino a martedì 10 novembre ci sarà l’ottavario: nella Cappella del Cimitero dalle 15.30 sarà recitato il Rosario e alle 16 sarà celebrata la Santa Messa (le Messe proseguiranno per tutto novembre e dicembre alle 15.30).
Domenica 1° e lunedì 2 novembre nel cimitero di Ceccano sarà celebrata la Santa Messa alle 15.