veglia Islamabad
Anche a Frosinone, come in molte chiese italiane, i rappresentanti delle comunità musulmane saranno presenti alle celebrazioni domenicali in segno di «fratellanza spirituale» e per condannare gli avvenimenti francesi.
Domenica 31 luglio (alle 9) l’imam di Frosinone Omar El-Jaouzi, sarà presente nella chiesa di San Paolo apostolo in Frosinone con il Vescovo Ambrogio, presidente della Commissione per l’ecumenismo e il dialogo interreligioso della Conferenza Episcopale Italiana.
Sempre domani in tutte le parrocchie e comunità religiose della nostra diocesi si pregherà per la pace e le vittime del terrorismo, ricordando in particolare don Jacques Hamel, sacerdote di 86 anni ucciso in Francia nella sua parrocchia.