Incontro Quaresima 2023

Domenica 12 marzo
, terza di Quaresima, è in calendario l'incontro con il Vescovo Ambrogio (con inizio alle ore 16:00, presso l'Auditorium diocesano in viale Madrid, a Frosinone).

Aperto a tutti, sono particolarmente invitati a partecipare a questo momento di riflessione e di preghiera tutti gli operatori pastorali delle parrocchie e coloro che svolgono il proprio servizio di volontario o di educatore nelle varie realtà della nostra Diocesi (vale a dire gli insegnanti di religione, i membri delle Associazioni e dei gruppi laicali, i catechisti, i lettori, i coristi, i ministri straordinari della comunione, i volontari Caritas, gli educatori degli oratori e dei centri estivi, i membri delle Confraternite e dei comitati, etc...).

Scarica l'invito: jpgIncontro_Quaresima_2023.jpg

Consulta la news completa dedicata agli appuntamenti e alle iniziative diocesane in programma durante la
 Quaresima 2023

l'articolo di resoconto pubblicato su pdfAvvenire_Lazio_7_19_marzo_2023.pdf