s2smodern
logo Il Santo Padre a conclusione del Giubileo Straordinario della Misericordia ha indetto la Giornata Mondiale dei Poveri con lo scopo di sensibilizzare la coscienza dei credenti ed educarla all'ascolto del grido dei poveri e dei sofferenti. Il motto scelto per quest'anno è stato "Non amiamo a parole ma con i fatti": trovate la spiegazione del logo cliccando qui.
Aprendo il pdf trovate un resoconto delle iniziative svolte in Diocesi:

Aprendo il sito web del Pontificio Consiglio per per la Promozione della Nuova Evangelizzazione, sono disponibili vari materiali utili per la riflessione e la preparazione della Giornata, tra cui il testo del messaggio di Papa Francesco e il sussidio pastorale.
giornata mondiale dei poveri

22 aprile 2019 * S. Giacomo martire