Inizia il conto alla rovescia per la Giornata Mondiale della Gioventù di Colonia! "SIAMO VENUTI PER ADORARLO" (Mt 2, 2): questo è il tema dell'itinerario di preparazione spirituale nato dalla collaborazione delle parrocchie di Ferentino, che prende spunto dal racconto evangelico dei Magi. Sono previsti quattro incontri di preghiera ed adorazione eucaristica: RICERCA E INCONTRO (3 Dicembre 2004, ore 21.00 - Chiesa di S. Agata); L'ADORAZIONE (5 Gennaio 2005, ore 20.15 - "Pellegrinaggio" da Collepero alla Chiesa della Stella); LA CONDIVISIONE (12 Febbraio 2005, ore 20.30 - Chiesa della Madonna degli Angeli); LA CONVERSIONE (5 Marzo 2005 - "Pellegrinaggio" dalla Chiesa di S. Lucia alla Chiesa di S. Maria Maggiore). L'invito a partecipare è rivolto a TUTTI i giovani, e non solo a quelli che hanno intenzione di andare a Colonia. In questo Anno dell'Eucarestia è infatti un'occasione importante per riscoprire e rinnovare la propria fede che ha in Cristo il proprio centro.