evangeliigaudium wordcloud

In tanti - martedì 4 luglio all'Auditorium diocesano - hanno partecipato al momento conclusivo del cammino diocesano di approfondimento e confronto sulla «Evangelii gaudium» di papa Francesco. E’ stato un lavoro durato quasi due anni, coinvolgendo le cinque vicarie che compongono la diocesi (con gli incontri, ogni volta, in oltre dieci luoghi diversi per favorire una partecipazione capillare). A dimostrazione dell’impegno profuso e portato avanti in questi mesi, in risposta alla richiesta di papa Francesco.

Trovate qui il file con le slides della presentazione utilizzata dal prof. Gianni Guglielmi durante l'incontro:
pdfIncontro_conclusivo_EG.pdf

Cliccando qui sarete reindirizzati alla news specifica, con
tutti i materiali e le info sul cammino sinodale intrapreso dalla nostra Diocesi sulla "Evangelii Gaudium".

Evangelii Gaudium incontro conclusivo