Domenica della Parola fronte 2018Anche quest'anno le parrocchie e le comunità religiose, sono invitate a celebrare la Domenica della Parola, occasione speciale per raccogliere il popolo di Dio attorno alla Bibbia, come ci ha invitato a fare Papa Francesco nella Lettera Apostolica "Misericordia et Misera" «sarebbe opportuno che ogni comunità, in una domenica dell’anno liturgico, potesse rinnovare l’impegno per la diffusione, la conoscenza e l’approfondimento della Sacra Scrittura: una domenica dedicata interamente alla Parola di Dio, per comprendere l’inesauribile ricchezza che proviene da quel dialogo costante di Dio con il suo popolo».

Il testo della preghiera del nostro Vescovo è disponibile cliccando sull'immagine di seguito
Domencia della Parola retro 2018

Notizie sull'edizione dello scorso anno in Diocesi:

* pdfAvvenire_Lazio_7_-_8_ottobre_2017.pdf

* Domenica della Parola: il 1° ottobre 2017