avvento
Sussidi dell'ufficio catechistico diocesano
Strutturati in quattro settimane, collegate alle altrettante domeniche di Avvento.
Ogni scheda riporta il Vangelo della domenica e un impegno concreto da vivere nella settimana.
Disponibili sul portale Catechesi

Domenica 3 dicembre,
Prima Domenica di Avvento, l'incontro con il Vescovo Ambrogio
Aperto a tutti, è un appuntamento di riflessione e preparazione, rivolto in particolare a quanti sono impegnati nelle comunità parrocchiali e prestano il loro servizio come catechisti, ministri straordinari della Comunione, animatori e volontari Caritas,  etc..., oltre che ai membri dei gruppi, dei movimenti e delle associazioni laicali.
Dalle ore 16 a Frosinone, presso l'Auditorium Diocesano (adiacente parrocchia san Paolo apostolo - quartiere Cavoni).

Sabato 16 dicembre
la raccolta alimentare promossa dalla Caritas diocesana, a sostegno degli interventi delle parrocchie a favore delle famiglie e di quanti vivono in situazione di difficoltà.

Domenica 24 dicembre
Domenica di Fraternità con colletta nelle parrocchie.

Venerdì 1° dicembre l'iniziativa «Luci nella notte del mondo - I giovani contro la pena di morte»
Due i momenti della serata: la fiaccolata dal piazzale del campo sportivo di Frosinone e l'incontro-testimonianza con un ex condannato a morte, nella chiesa del Ss.mo Cuore di Gesù. Locandina e articolo di presentazione cliccando su questo link.

<!-- --> </body>