s2sdefault
10-anniversario-ordinazione-episcopale.jpgQuesta sera, alla presenza delle autorità civili e militari del territorio, della pastora valdese Hiltrud Stahlberger e di padre Ciprian Baltag della parrocchia ortodossa romena di Frosinone e di tanti fedeli, la Basilica verolana di S. Maria Salome ha ospitato la solenne liturgia in occasione del primo anniversario della consacrazione episcopale del nostro vescovo, S. E. Mons. Ambrogio Spreafico.

Qui il testo dell'omelia
,
qui il video, l'audio e gli zip da scaricare in locale
di seguito una breve fotogallery.

Disclaimer
Le foto presenti in questo articolo sono state effettuate in una celebrazione ecclesiale di pubblico dominio che coinvolge tutti i fedeli della Diocesi di Frosinone - Veroli - Ferentino.
Se qualcuno degli interessati desiderasse fare variazioni o rivendicare diritti di immagine lo faccia presente alla Redazione