TV2000 Spreafico e Alviti Venerdì 12 novembre 2021 il Vescovo Ambrogio ospite della puntata di "In Cammino" il programma di Tv2000 che, dal martedì al venerdì, racconta il Cammino Sinodale della Chiesa Italiana anche attraverso le storie e le esperienze che arrivano dalle Diocesi italiane.

In studio, il giornalista Enrico Selleri con mons. Spreafico e in collegamento il prof. Pietro Alviti, Presidente diocesano dell'Azione Cattolica. Un video ha raccontato le attività della comunità parrocchiale di Santa Maria Assunta ad Amaseno.

Si può rivedere la puntata - andata in onda dalle ore 19:30 alle 20, sul canale 28 -  cliccando questo link.

Si leggano anche la news dedicata  Sinodo 2021 - 2023e l'articolo pubblicato su pdfAvvenire_Lazio_7_21_novembre_2021.pdf