oikumene 2Dal 20 al 22 novembre 2017 si svolge ad Assisi il Convegno Nazionale «Nel nome di Colui che ci riconcilia tutti in un solo corpo (cfr. Ef 2,16)», promosso dalla Conferenza Episcopale Italiana - Ufficio Nazionale per l'ecumenismo e il dialogo interreligioso, in collaborazione con l'Arcidiocesi Ortodossa di Italia e Malta del Patriarcato Ecumenico di Costantinopoli, la Chiesa Apostolica Armena, la Diocesi di Roma del Patriarcato Copto Ortodosso, la Chiesa d'Inghilterra, la Diocesi Ortodossa Romena d'Italia, la Federazione delle Chiese Evangeliche in Italia.

Il programma completo dei lavori è disponibile a questo link mentre è possibile leggere l'intervento del Vescovo Ambrogio cliccando qui.

<!-- --> </body>