amore di cristo
In occasione della Settimana Santa gli uffici di Curia saranno chiusi al pubblico da mercoledì 12 a mercoledì 19 aprile.

Auguri del Vescovo

Nell'articolo che segue, il programma completo delle celebrazione con il Vescovo Ambrogio.

9 aprile - Domenica delle Palme e della Passione del Signore
ore 11: ritrovo presso la chiesa di S. Benedetto, a Frosinone, per la commemorazione dell’ingresso del Signore in Gerusalemme, con la benedizione delle palme e la processione verso la Cattedrale dove il Vescovo presiederà la Celebrazione Eucaristica.
Fotogallery e audio dell'omelia del Vescovo a questo link

12 aprile - Mercoledì Santo
ore 18: Messa del Crisma in Cattedrale
Testo integrale dell'omelia del Vescovo qui

13 aprile - Giovedì Santo
ore 18: Messa in "Coena Domini" nella chiesa di San Salvatore a Ripi

001 Settimana Santa 2017 Ferentino14 aprile - Venerdì Santo
- alle 5.00: ritrovo nella chiesa di Sant'Agostino a Veroli, segue la Processione organizzata dalla Confraternita dell'Addolorata
002 Settimana Santa 2017 Ferentino- ore 19.30: Celebrazione della Passione del Signore e Processione del Cristo Morto nella Concattedrale di Ferentino; al termine, Via Crucis dalla Concattedrale all’Orto del Vescovo

15 aprile - Sabato Santo
ore 23: Veglia Pasquale della Notte Santa in Cattedrale

003 Saluto e Benedizione Veroli16 aprile - Domenica di Pasqua
ore 11.15: S. Messa nella Concattedrale di Sant’Andrea Apostolo, a Veroli
ore 16.00: S. Messa nella casa di riposo "I.N.I. Città Bianca" di Veroli

18 aprile - Martedì di Pasqua
ore 18.30: a Veroli, Santa Messa e processione del SS. mo Sacramento che commemora il miracolo eucaristico di S. Erasmo avvenuto nel marzo 1570.