Mercoledì 26 aprile l'Auditorium diocesano ha ospitato il dibattito su «La dignità del vivere e del morire», a partire dagli argomenti e gli spunti di riflessione della pubblicazione “Sorella morte” di Mons. Vincenzo Paglia, Presidente della Pontificia Accademia per la Vita.

Organizzata dalla nostra Diocesi in collaborazione con l'Associazione dei Medici Cattolici e il sostegno della Banca Popolare del Frusinate, all'iniziativa sono i
ntervenuti l’autore, il presidente dell’Associazione Medici Cattolici Italiani dottor Filippo Maria Boscia, il giornalista e scrittore Filippo Ceccarelli. Il Vescovo Ambrogio ha introdotto e moderato gli interventi davanti ad un pubblico numeroso e attento, che ha visto la presenza del Prefetto di Frosinone Zarrilli, del sindaco di Boville Ernica dott. Fabrizi e di Torrice dott.ssa Savo, le delegazione AMCI provenienti da Roma e dalle diocesi limitrofe, oltre a tanti studenti del corso di Laurea in Scienze Infermieristiche con sede nel capoluogo.

Sulla pagina diocesana di Avvenire Laziosette trovate un articolo sull'iniziativa, di seguito il pdf

pdfAvvenire_Lazio_7__-_30_aprile_2017.pdf

Aprendo la news disponibile una breve fotogallery.

Questo il video realizzato da © Extra Tv.

Segue fotogallery
<!-- --> </body>