Padre PioSabato 24 febbraio la città di Frosinone ospiterà la Protezione Civile provinciale e i Gruppi di Preghiera di Padre Pio: il Santo di Pietrelcina, infatti, è il patrono della Protezione Civile e nel capoluogo arriveranno le varie delegazioni.

Il programma della giornata prenderà il via alle ore 10:30 con l’accoglienza dei gruppi di Padre Pio presso la chiesa di San Paolo apostolo, nel quartiere Cavoni.
Seguiranno la catechesi di mons. Pietro Bongiovanni, coordinatore dei gruppi del Lazio, e il Santo Rosario meditato.

A mezzogiorno il vescovo Ambrogio Spreafico benedirà i mezzi delle 72 Associazioni di Protezione Civile della provincia di Frosinone, disposti nel piazzale antistante la parrocchia e poi presiederà la Santa Messa in chiesa.

Di seguito, sono disponibili:
- il programma
pdfFrosinone_24_02_2024.pdf
- l'articolo pubblicato su Avvenire Laziosette
pdfAvvenire_Lazio_7_18_febbraio_2024.pdf

-------
Per conoscere altre iniziative e notizie del territorio,
consulta questo link: