Logo Settimana della Comunicazione 2024
Le parrocchie di san Pietro apostolo e san Giuseppe Le Prata di Veroli aderiscono alla diciannovesima edizione della “Settimana della Comunicazione” che è promossa ogni anno dalle edizioni Paoline e dalla San Paolo editore.

Durante questa settimana, “in tutta Italia, vengono organizzate una serie di iniziative pastorali e culturali – convegni, concorsi, laboratori, attività nelle librerie Paoline e San Paolo, video proiezioni, eventi musicali, spettacoli e molto altro – che coinvolgono giornalisti e operatori della comunicazione, personalità del mondo ecclesiastico, artisti e personaggi del mondo dello spettacolo”, come si legge sul sito settimanadellacomunicazione.it.

Due gli appuntamenti in programma sabato 27 aprile 2024:

- pomeriggio dedicato ai bambini con l’iniziativa denominata “Dipingiamo” (presso il “Parco della Pace”)
jpg27_04.jpg
- in serata, incontro su “Intelligenza artificiale e sapienza del cuore” (nella chiesa di san Giuseppe Le Prata)
jpg27_04_24.jpg

Si legga anche l'articolo pubblicato su:
Avvenire_Lazio_7_21_aprile_2024.pdf

Per conoscere altre iniziative e notizie del territorio, consulta questo link: