Anche quest’anno si è svolta all’Abbazia cistercense di Casamari, in territorio di Veroli, la Messa crismale presieduta dal Vescovo Spreafico ed animata dal coro diocesano.

Con i sacerdoti e i religiosi della diocesi, insieme al Vicario Generale mons. Giovanni Di Stefano e all’Abate padre Loreto Camilli O.C., hanno partecipato alla Celebrazione Eucaristica anche le dame e i cavalieri della delegazione di Frosinone dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme, le rappresentanze delle Comunità religiose femminili e delle aggregazioni laicali, i Priori e componenti di varie Confraternite provenienti dalle parrocchie della Diocesi.

Il testo dell'omelia del Vescovo è disponibile cliccando questo link: Omelia Messa Crismale 2022.

Seguono le immagini: per una migliore visualizzazione cliccare sulla prima foto e poi scorrere.

Si legga anche la news dedicata alla
 Settimana Santa 2022 e l'articolo pubblicato su pdfAvvenire_Lazio_7_17_aprile_2022.pdf