"Ebraismo e Cristianesimo: tra memoria e dialogo"  è stato il tema dell'incontro ospitato nel pomeriggio di domenica 28 gennaio 2024 presso l'Auditorium Diocesano di Frosinone.

L'iniziativa diocesana è stata organizzata in occasione della Giornata per l’approfondimento e lo sviluppo del dialogo tra cattolici ed ebrei (17 gennaio) e della Giornata Internazionale della Memoria (27 gennaio).

Moderati dal prof. Pietro Alviti - incaricato diocesano per l'ecumenismo e il dialogo - oltre al Vescovo Ambrogio hanno portato il loro contributo le relatrici Natascia Danieli, docente di dialogo ebraico-cristiano e Sonia Brunetti Luzzati, collaboratrice UCEI per progetti pedagogici.

L'articolo completo pubblicato su
pdfAvvenire_Lazio_7_4_febbraio_2024.pdf

Di seguito alcune immagini:

(p
er una migliore visualizzazione cliccare sulla prima fotografia e poi scorrere le immagini)