Domenica 22 gennaio, terza del tempo ordinario, abbiamo celebrato la Domenica della Parola di Dio: diverse le iniziative promosse nelle parrocchie della Diocesi di Frosinone-Veroli-Ferentino.

Il Vescovo Ambrogio ha presieduto la Celebrazione in Cattedrale (sabato sera) e nella chiesa di Sant'Antonio Abate in Ferentino (la domenica mattina).

Sono disponibili:
- il testo della preghiera del Vescovo Ambrogio: pdfDom-Parola_2023-1.pdf;
- il testo dell'omelia del Vescovo Omelia Domenica della Parola 2023;
- la news con informazioni sulla Domenica della Parola 2023: il 22 gennaio.

Nelle immagini che seguono: la Messa celebrata dal Vicario Generale mons. Giovanni Di Stefano nella parrocchia di san Valentino in Ferentino; l'incontro con le famiglie organizzato sabato pomeriggio dall'Unità Pastorale di Ceccano centro; la Messa presieduta dal Vescovo in Cattedrale.

(per una migliore visualizzazione delle fotografie: cliccare sulla prima foto e poi scorrere)